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TERMINI E CONDIZIONI DELL’ATTIVITÀ

“LA QUALITÀ CHE RIPAGA”

La Wonderfood Italia S.r.l. a Socio Unico con sede legale in Via della Gazzella, 49/A – 47923 Rimini con P.IVA/C.F. 02222220408 (di seguito indicata come la Società) indice l’attività “LA QUALITÀ CHE RIPAGA” ai termini e alle condizioni di seguito specificate.
Per qualsiasi informazione relativa alla presente attività, visitare il sito www.oasyqualitacheripaga.it sull’apposita sezione dedicata alla presente attività o scrivere a oasyqualitacheripaga@segreteriapromozioni.it

TIPOLOGIA DI ATTIVITÀ

L’attività viene svolta in applicazione all’art. 6 DPR 430 /2001 punto 1 Esclusioni da Manifestazioni a premio in quanto corresponsione di rimborsi sugli acquisti effettuati dai partecipanti equiparabile, pertanto, a uno sconto differito.

DURATA

L’attività sarà pubblicizzata dal 7 Ottobre 2024.
La presente iniziativa si svolgerà dal 7 Ottobre 2024 al 31 Marzo 2025.

AMBITO TERRITORIALE

La presente iniziativa si svolgerà nel territorio della Repubblica Italiana e nella Repubblica di San Marino presso i rivenditori del marchio Oasy autorizzati, al dettaglio, e nei relativi e-commerce. Nel caso di acquisti online saranno accettati esclusivamente acquisti da cui risulti che sia la vendita sia la spedizione siano a cura di un rivenditore italiano, che emetta ricevuta fiscale/scontrino soggetto alla tassazione italiana.

DESTINATARI

La presente manifestazione a premi è rivolta a tutti i consumatori finali (di seguito “Destinatari”), ovvero le persone fisiche che acquisteranno i prodotti oggetto della promozione per scopi estranei all’attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale eventualmente svolta, maggiorenni residenti e domiciliati in Italia o nella Repubblica di San Marino.
Sono esclusi e pertanto non possono partecipare all’iniziativa:
- I minorenni;
- Coloro che intrattengono un rapporto di collaborazione e/o dipendenza con la Società Promotrice e tutti i soggetti coinvolti nell’organizzazione e nella gestione dell’iniziativa;
- I rivenditori, i grossisti ed i dettaglianti;
- Gli acquisti effettuati con P.IVA

PRODOTTI COINVOLTI (in base alla disponibilità)

Sono coinvolti i prodotti delle linee sotto indicate riportati in Tabella A in calce al presente documento esclusivamente se riportanti il bollino promozionale della presente iniziativa:
- Oasy secco cane monoproteico 2,5 kg
- Oasy secco cane grainfree 2,5 kg

VALORE DEL RIMBORSO

Ciascun Destinatario che acquisterà almeno n. 1 prodotto coinvolto a scelta (Tabella A) nei punti vendita indicati al paragrafo “Ambito Territoriale”, potrà richiedere il rimborso di 5,00 euro (n. 1 prodotto rimborsato).

Si precisa che:
• Ciascun Destinatario potrà partecipare al massimo n.3 volte durante l’intero periodo, potrà quindi richiedere fino a n. 3 rimborsi da 5,00 euro cadauno, ciascuno con singolo Documento d’Acquisto. In caso di partecipazione non valida, non sarà possibile partecipare ulteriormente.
• Per ogni Destinatario sarà ammesso un solo codice fiscale: dovrà essere valido e potrà essere usato massimo 3 volte. La Società Promotrice si riserva di verificare la veridicità del codice fiscale fornito anche tramite la richiesta di invio del documento d’identità del Destinatario e di invalidare la richiesta di rimborso nel caso sia stato fornito un codice fiscale non valido.
• Si precisa che uno stesso IBAN/Numero di carta potrà essere utilizzato fino a massimo 3 volte.
• Ogni documento d’acquisto dà diritto ad un solo rimborso di 5,00 euro, indipendentemente dal valore e dal numero di prodotti acquistati oltre la soglia minima richiesta e potrà essere usato una sola volta.
• Non verranno accettati documenti d’acquisto il cui pagamento sia avvenuto, a titolo di esempio, attraverso l’utilizzo di buoni sconto, buoni spesa, buoni pasto o gift card
• Non saranno accettati Documenti d’Acquisto/Scontrini che contengano il reso di prodotti precedentemente acquistati
• Non sono ammessi acquisti tra privati.

TIPOLOGIA DI RIMBORSO (BONIFICO)

Sia nel caso di Bonifico su IBAN che di Carta Ricaricabile dotata di codice IBAN si dovranno indicare:
✓ IBAN;
✓ Agenzia di appoggio.
Il richiedente dovrà essere intestatario o cointestatario del conto corrente. Il Bonifico sarà erogato solo ed esclusivamente su conti correnti italiani o accesi presso banche facenti parte dell'area SEPA (Single Euro Payments Area).
È responsabilità del Destinatario quella di accertarsi di aver indicato il codice IBAN correttamente, in caso contrario si perderà il diritto al rimborso. Non sono ammessi rimborsi relativi ad IBAN associati a libretti postali.
Si precisa che uno stesso IBAN potrà essere utilizzato fino a massimo 3 volte.

MODALITÀ DI ADESIONE ALL’ATTIVITÀ

I Destinatari potranno aderire alla presente attività acquistando, con documento d’acquisto “parlante” almeno n. 1 prodotto coinvolto a scelta (Tabella A) in uno dei punti vendita indicati al paragrafo “Ambito Territoriale”.
La richiesta di rimborso è consentita con documento d’acquisto “parlante” (che indichi chiaramente i prodotti coinvolti acquistati). Con “Documento d’Acquisto” si intende il documento commerciale di vendita o prestazione d’acquisto, anche chiamato scontrino o fattura/ricevuta nel caso di acquisti online.
Si precisa inoltre, che nel caso di acquisti online, non sarà possibile partecipare con la conferma d’ordine/spedizione.
Ogni Documento d’Acquisto dovrà riportare una data e un orario – se presente - compresi nel periodo di durata dell’attività e antecedenti all’orario di effettuazione della partecipazione e dovrà essere caricato entro 7 giorni di calendario dalla data di acquisto.
Sia nel caso di acquisti online che nel caso di documento d’acquisto semi-parlante - cioè, che non consenta di rintracciare univocamente il prodotto coinvolto acquistato - sarà necessario caricare nella sezione upload anche la foto del prodotto coinvolto acquistato da cui sia visibile il bollino promozionale della presente iniziativa.

Per richiedere il rimborso il Destinatario dovrà collegarsi, entro e non oltre 7 giorni di calendario dalla data di acquisto, al sito www.oasyqualitacheripaga.it, cliccare sulla sezione relativa alla presente attività, e completare tutta la procedura come descritta nei punti a seguire:
1. Accedere oppure effettuare la registrazione inserendo i propri dati anagrafici completi, un indirizzo e-mail valido ed il proprio codice fiscale,
2. Inserire i dati necessari per ricevere il rimborso,
3. Fornire i consensi alla privacy richiesti,
4. Caricare la foto/scansione integra e leggibile del Documento d’acquisto seguendo le indicazioni del form
Si precisa che: ogni scansione o foto caricata dovrà contenere l’immagine di un solo documento d’acquisto. Non saranno accettate scansioni con immagini di documenti d’acquisto multipli. La scansione/foto del documento d’acquisto dovrà riportare chiaramente l’acquisto dei prodotti coinvolti nella promozione e tutti i dati relativi all’acquisto (punto vendita, data, ora – se presente, importo e numero documento).
Nel caso di acquisto online o di documento di acquisto semi-parlante, sarà necessario:
- caricare anche la foto del prodotto acquistato da cui sia leggibile integralmente il bollino della presente iniziativa
- indicare il prodotto acquistato
5. Il sistema di lettura automatica OCR rileverà automaticamente dalla foto/scansione caricata i seguenti dati e li farà visualizzare al partecipante in modo che possa verificarli:
- Data
- Ora
- Importo totale
- Numero documento
Il Destinatario, prima di procedere con il completamento della richiesta di rimborso, sarà invitato a confermare oppure modificare i dati rilevati, dopo averne verificato la corrispondenza con i dati riportati sul Documento d’acquisto in suo possesso.
Si precisa che: il numero del Documento d’Acquisto (solitamente indicato come “Documento n.” e generalmente composto di 8 cifre compresi gli 0) dovrà essere indicato senza gli eventuali trattini (esempio: il numero 0524-0711, dovrà essere indicato 05240711); si precisa che il numero del Documento d’Acquisto è quello che identifica fiscalmente lo scontrino. In assenza della dicitura «Documento n.» inserire il numero dello scontrino contrassegnato con “Sc. Num.”, “Sc. N.”, “N.”, “RT”. Nel caso di acquisto su e-commerce qualora l’ora non fosse presente sulla fattura/ricevuta si dovrà indicare 00:00.

Il mancato rispetto della clausola di richiesta di rimborso entro e non oltre n. 7 giorni di calendario dalla data di acquisto comporterà l’invalidazione della richiesta di rimborso. I n. 7 giorni verranno calcolati sulla base del calendario, senza distinzione tra i diversi giorni della settimana.
Previa verifica della corretta adesione, si procederà ad erogare il rimborso entro 120 giorni dalla validazione della partecipazione.
Ciascun Destinatario dovrà conservare il documento d’acquisto ed i prodotti riportanti i bollini promozionali integri ed originali dei prodotti che potranno essere richiesti in caso di verifiche.

Note Finali
• La richiesta del rimborso è esclusivamente a carico del consumatore. Nel caso in cui il partecipante non eserciti tale diritto nei termini previsti dal presente Termini e Condizioni la Società non potrà essere ritenuta responsabile della mancata erogazione del rimborso.
• Con l’adesione alla presente attività il consumatore accetta incondizionatamente tutte le regole e le clausole contenute nei Termini e Condizioni della presente attività senza limitazione alcuna.
• L’iniziativa non è cumulabile con altre e/o precedenti iniziative e/o manifestazioni a premio che promuovano l’acquisto degli stessi prodotti coinvolti. In tal caso non sarà possibile utilizzare il medesimo Documento d’Acquisto/scontrino per più iniziative e/o manifestazioni a premio promosse dal Soggetto Promotore.
• Nel caso di acquisti online la fattura/ricevuta e la relativa conferma d’ordine/conferma di spedizione (nel caso in cui quest’ultima fosse richiesta per eventuali controlli) dovranno riportare, come intestatario, la medesima anagrafica del soggetto che effettua la richiesta di rimborso.
• Nel caso di acquisti online la fattura/ricevuta e la relativa conferma d’ordine/conferma di spedizione (nel caso in cui quest’ultima fosse richiesta per eventuali controlli) dovranno riportare, come date di emissione, date comprese nella durata dell’iniziativa. A titolo di esempio non saranno accettate fatture d’acquisto le cui conferme d’ordine o di spedizione riportino date antecedenti all’inizio dell’attività.
• La Società si riserva il diritto di effettuare i controlli relativi alla corretta adesione anche attraverso un controllo dei punti vendita coinvolti, in caso di accertata irregolarità, la partecipazione non sarà considerata valida.
• La Società si riserva il diritto di richiedere al Destinatario l’invio a mezzo posta di superficie della seguente documentazione: Documento d’Acquisto integro ed originale, confezione del prodotto coinvolto riportante il bollino promozionale, codici a barre (EAN) dei prodotti acquistati ritagliati dalla confezione, stampa dell’e-mail completa di conferma d’ordine ricevuta nel caso di acquisto online, copia del documento d’identità e copia del codice fiscale che dovrà avvenire entro 5 giorni lavorativi (farà fede la data del timbro postale) dalla comunicazione di richiesta (si consiglia Raccomandata A/R per una maggiore tracciabilità) al seguente indirizzo: “LA QUALITÀ CHE RIPAGA” c/o ICTLABS Strada dei Confini, 60 - 05100 TERNI. La mancata o incompleta trasmissione della documentazione entro il termine di 5 giorni lavorativi dalla richiesta comporterà l’esclusione dalla partecipazione. Non sarà possibile integrare per qualsiasi motivo e/o ragione con un secondo invio postale la documentazione mancante o erronea. La Società non si assume responsabilità in merito alle buste non pervenute per eventuali disguidi postali o cause di qualunque altro genere. La Società non si assume inoltre alcuna responsabilità per la mancata ricezione di partecipazioni dovuta all’invio di buste attraverso il servizio di Posta Ordinaria/Prioritaria di cui non è tracciabile la consegna. Le spese di spedizione postale saranno ad esclusivo carico dei partecipanti.
• La Società si riserva il diritto di effettuare tutti i controlli relativi alla corretta adesione anche attraverso un controllo dei punti vendita coinvolti, in caso di accertata irregolarità, la partecipazione non sarà considerata valida. Nel caso di acquisti online la Società si riserva di verificare che l’acquisto sia andato a buon fine e che i prodotti non siano stati resi. In caso di dubbi la Società si riserva il diritto effettuare ulteriori verifiche e quindi di procedere al rimborso solo dopo che saranno decorsi i tempi per il reso.
• Non saranno considerati validi Documenti d’Acquisto non originali, duplicati/riemessi, copie conformi, documenti gestionali e/o contraffatti, recanti abrasioni o cancellature, alterati, illeggibili o qualora sia stata utilizzata qualunque tecnica per alterare l’originalità degli stessi. Qualora non vi fossero tutti gli elementi richiesti, la partecipazione non sarà considerata valida. È importante che sul Documento d’Acquisto i prodotti acquistati siano chiaramente descritti: non potranno essere accettati Documenti generici in cui viene indicato solamente il reparto o la categoria del prodotto acquistato. L’eventuale smarrimento del Documento d’Acquisto e/o l’invio dello stesso in tempi e modi differenti da quanto previsto nel presente Termini e Condizioni, implicherà la decadenza dal diritto a ricevere il rimborso. Non saranno accettati Documenti d’Acquisto che riportino dati di acquisto diversi da quelli forniti.
• La Società non si assume alcuna responsabilità per problemi di accesso, impedimento, disfunzione o difficoltà riguardante gli strumenti tecnici, il computer, i cavi, l’elettronica, il software e l’hardware, la trasmissione e la connessione, la linea telefonica che possa impedire ad un utente la partecipazione alla presente attività.
• La Società non è responsabile del mancato recapito delle comunicazioni effettuate ai partecipanti dovute all’indicazione da parte degli stessi di dati errati e/o non aggiornati, a indirizzi e-mail inesistenti/errati, non disponibili, a mail box piene o disabilitate, a server irraggiungibili oppure a filtri antispam. In base alle proprie personali impostazioni di sicurezza informatica e a quelle definite dagli “internet provider” alcune comunicazioni e-mail, sebbene prive di informazioni sospette o dati sensibili e garantite costantemente con appositi filtri Antivirus e AntiSpam, potrebbero essere riconosciute come SPAM o Posta indesiderata. Si raccomanda pertanto di eseguire una rapida consultazione della cartella SPAM / Posta indesiderata.
• La corrispondenza e veridicità dei dati forniti all’atto della partecipazione sono condizioni imprescindibili per il rimborso. Il consumatore perderà il diritto all'ottenimento dello stesso qualora i dati anagrafici forniti non saranno confermati e/o dovessero risultare non veritieri.
• Registrazioni multiple non sono consentite da parte dello stesso consumatore con l’utilizzo di diversi indirizzi e-mail. La violazione comporterà l’annullamento della richiesta di rimborso relativa alla presente iniziativa. La Società si riserva di impedire l’adesione o annullare la richiesta di tutti i consumatori che non parteciperanno in buona fede (doppie identità, registrazioni multiple con diversi indirizzi e-mail, utilizzo di software o sistemi di gioco automatizzati etc.).
• La Società non si assume alcuna responsabilità in caso di mancato recapito del rimborso dovuto all'indicazione di dati errati da parte dei partecipanti.
• La presente attività è rivolta esclusivamente a consumatori finali pertanto sono esclusi tutti coloro che hanno un rapporto di collaborazione e/o dipendenza con la Società e tutti i soggetti coinvolti nell’organizzazione e nella gestione della presente attività a titolo esemplificativo ma non esaustivo: Rivenditori, Grossisti, Negozianti, che partecipano per conto dei clienti e non. Tali partecipazione/richieste di rimborso saranno invalidate.
• Gli utenti che, secondo il giudizio insindacabile della Società o di terze parti dalla stessa incaricate, risultino vincitori con mezzi e strumenti giudicati fraudolenti o in violazione del normale svolgimento dell’iniziativa, non potranno godere rimborso ricevuto in tal modo. La Società o terze parti dalla stessa incaricate, si riservano il diritto di procedere, nei termini giudicati più opportuni e nel rispetto delle leggi vigenti, per limitare ed inibire ogni iniziativa volta ad aggirare il sistema ideato.

TRATTAMENTO DEI DATI

I dati personali raccolti nel corso della presente iniziativa verranno trattati, in quanto necessari alla realizzazione e corretto svolgimento della stessa, esclusivamente al fine di garantire la corretta partecipazione alla promozione e l’esecuzione degli adempimenti ad essa connessi, nel pieno rispetto del Regolamento UE 679/2016 e della normativa vigente in materia di protezione dei dati personali. I dati saranno trattati mediante l’utilizzo di strumenti manuali, informatici e telematici dalla Società ICTlabs S.p.A. con sede legale in Milano, Viale Monza n.347 (Responsabile del Trattamento). Titolare del trattamento dati è la società Wonderfood Italia S.r.l. a Socio Unico con sede legale in Via della Gazzella, 49/A – 47923 Rimini. L’informativa completa è consultabile sul sito www.oasyqualitacheripaga.it

TABELLA A – ELENCO PRODOTTI COINVOLTI

tabella dei prodotti Oasy coinvolti SCARICA QUI LA VERSIONE PDF DI TERMINI E CONDIZIONI